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cls ad ogni aggiornamento della mappa.

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Steffo 2015-12-29 19:06:47 +01:00
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commit be9be68fdb

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@ -2,6 +2,7 @@
#include <random>
#include <time.h>
#include <conio.h>
#include <stdlib.h>
#define X_MAX 80
#define Y_MAX 23
@ -70,6 +71,7 @@ void move(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX], int player[2])
//Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco.
void draw(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX])
{
system("cls");
for(int y=0; y<Y_MAX; y++)
{
for(int x=0; x<X_MAX; x++)
@ -196,8 +198,9 @@ void generate(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX])
int main()
{
unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]; //Mappa del gioco
int player[2]; //Coordinate di posizione del giocatore per trovarlo più in fretta
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile
int player[2] = {1, 8}; //Mettiamo il giocatore da qualche parte, in attesa dell'algoritmo...
map[1][8] = PLAYER;
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
init(map);
generate(map);
draw(map);