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inventory() ora usa printf invece che cout

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Steffo 2016-01-04 17:46:51 +01:00
parent 2b6a3df78a
commit 59caecd18a

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@ -261,42 +261,42 @@ void draw()
void inventory()
{
system("cls");
cout << "Piano: " << depth << ' ' << "Vita: " << player.hp << "/" << HP_MAX << "\n";
printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d\n", depth, player.hp, HP_MAX, player.x, player.y);
for(int i = 0; i < X_MAX; i++)
{
cout << (char) DOUBLELINE;
printf("%c", (char) DOUBLELINE);
}
//Anche qui, credo si possa migliorare qualcosa...
if(player.pozioni_vita_piccole > 0)
{
cout << player.pozioni_vita_piccole << "x Pozione di Vita (p)iccola\tRipristina 10 Vita\n";
printf("%dx Pozione di Vita (p)iccola\tRipristina 10 Vita\n", player.pozioni_vita_piccole);
}
else
{
cout << '\n';
printf("\n");
}
if(player.pozioni_vita_medie > 0)
{
cout << player.pozioni_vita_medie << "x Pozione di Vita (n)ormale\tRipristina 20 Vita\n";
printf("%dx Pozione di Vita (n)ormale\tRipristina 20 Vita\n", player.pozioni_vita_medie);
}
else
{
cout << '\n';
printf("\n");
}
if(player.pozioni_vita_grandi > 0)
{
cout << player.pozioni_vita_grandi << "x Pozione di Vita (m)aggiore\tRipristina 50 Vita\n";
printf("%dx Pozione di Vita (m)aggiore\tRipristina 50 Vita\n", player.pozioni_vita_grandi);
}
else
{
cout << '\n';
printf("\n");
}
for(int i = 0; i < X_MAX; i++)
{
cout << (char) DOUBLELINE;
printf("%c", (char) DOUBLELINE);
}
//Selezione dell'oggetto da usare.
cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n";
printf("Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n");
while(true)
{
//Effetto degli oggetti