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inventory() ora usa printf invece che cout

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Steffo 2016-01-04 17:46:51 +01:00
parent 2b6a3df78a
commit 59caecd18a

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@ -261,42 +261,42 @@ void draw()
void inventory() void inventory()
{ {
system("cls"); system("cls");
cout << "Piano: " << depth << ' ' << "Vita: " << player.hp << "/" << HP_MAX << "\n"; printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d\n", depth, player.hp, HP_MAX, player.x, player.y);
for(int i = 0; i < X_MAX; i++) for(int i = 0; i < X_MAX; i++)
{ {
cout << (char) DOUBLELINE; printf("%c", (char) DOUBLELINE);
} }
//Anche qui, credo si possa migliorare qualcosa... //Anche qui, credo si possa migliorare qualcosa...
if(player.pozioni_vita_piccole > 0) if(player.pozioni_vita_piccole > 0)
{ {
cout << player.pozioni_vita_piccole << "x Pozione di Vita (p)iccola\tRipristina 10 Vita\n"; printf("%dx Pozione di Vita (p)iccola\tRipristina 10 Vita\n", player.pozioni_vita_piccole);
} }
else else
{ {
cout << '\n'; printf("\n");
} }
if(player.pozioni_vita_medie > 0) if(player.pozioni_vita_medie > 0)
{ {
cout << player.pozioni_vita_medie << "x Pozione di Vita (n)ormale\tRipristina 20 Vita\n"; printf("%dx Pozione di Vita (n)ormale\tRipristina 20 Vita\n", player.pozioni_vita_medie);
} }
else else
{ {
cout << '\n'; printf("\n");
} }
if(player.pozioni_vita_grandi > 0) if(player.pozioni_vita_grandi > 0)
{ {
cout << player.pozioni_vita_grandi << "x Pozione di Vita (m)aggiore\tRipristina 50 Vita\n"; printf("%dx Pozione di Vita (m)aggiore\tRipristina 50 Vita\n", player.pozioni_vita_grandi);
} }
else else
{ {
cout << '\n'; printf("\n");
} }
for(int i = 0; i < X_MAX; i++) for(int i = 0; i < X_MAX; i++)
{ {
cout << (char) DOUBLELINE; printf("%c", (char) DOUBLELINE);
} }
//Selezione dell'oggetto da usare. //Selezione dell'oggetto da usare.
cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n"; printf("Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n");
while(true) while(true)
{ {
//Effetto degli oggetti //Effetto degli oggetti