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Spostato la vita del giocatore a protected

anche se si poteva mettere in private...
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Steffo 2016-01-12 16:20:09 +01:00
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commit 725ab40eee

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@ -38,12 +38,13 @@ void inventory();
//Classe entità generica, sia nemico sia giocatore
class Entity
{
protected:
int hp = HP_MAX;
int hp_max = HP_MAX;
public:
bool alive = true;
int x;
int y;
int hp = HP_MAX;
int hp_max = HP_MAX;
int move();
//Cura di x l'entità
void heal(int x)
@ -76,6 +77,11 @@ class Entity
alive = false;
map[x][y] = EMPTY;
}
//Visualizza la vita
int gethp()
{
return hp;
}
};
//Classe del giocatore
@ -374,16 +380,17 @@ void draw()
printf("%c", map[x][y]);
}
}
printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d | atk: %d\n", depth, player.hp, HP_MAX, player.x, player.y, player.atk());
printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d | atk: %d\n", depth, player.gethp(), HP_MAX, player.x, player.y, player.atk());
}
//Visualizza l'inventario
void inventory()
{
system("cls");
printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d | atk: %d\n", depth, player.hp, HP_MAX, player.x, player.y, player.atk());
printf("Piano: %d | Vita: %d/%d | x:%d y:%d | atk: %d\n", depth, player.gethp(), HP_MAX, player.x, player.y, player.atk());
for(int i = 0; i < X_MAX; i++)
{
//TODO: Cambiare qui. Rallenta.
printf("%c", (char) DOUBLELINE);
}
//Anche qui, credo si possa migliorare qualcosa...