mirror of
https://github.com/Steffo99/iiiiil-gioco.git
synced 2024-11-21 15:34:19 +00:00
Aggiunta funzione per trovare un nemico all'interno della lista.
This commit is contained in:
parent
6a939b3782
commit
845ad4dd0d
1 changed files with 14 additions and 0 deletions
14
main.cpp
14
main.cpp
|
@ -639,6 +639,20 @@ void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
|||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
//Trova il puntatore al nemico in una certa posizione
|
||||
Enemy* find(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL], int x, int y)
|
||||
{
|
||||
for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++)
|
||||
{
|
||||
//Se c'è un nemico in quella posizione ED E' VIVO
|
||||
if(list[e]->x == x && list[e]->y == y && list[e]->alive)
|
||||
{
|
||||
return list[e];
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
return NULL;
|
||||
}
|
||||
|
||||
int main()
|
||||
{
|
||||
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue