mirror of
https://github.com/Steffo99/iiiiil-gioco.git
synced 2024-11-21 23:44:21 +00:00
Aggiunta uscita nell'inventario.
This commit is contained in:
parent
bf4b6643d9
commit
8ac1c5e75e
1 changed files with 9 additions and 3 deletions
12
main.cpp
12
main.cpp
|
@ -1,6 +1,5 @@
|
|||
#include <iostream>
|
||||
#include <random>
|
||||
#include <time.h>
|
||||
#include <conio.h>
|
||||
#include <stdlib.h>
|
||||
|
||||
|
@ -293,7 +292,7 @@ void inventory()
|
|||
cout << '\n';
|
||||
}
|
||||
//Selezione dell'oggetto da usare.
|
||||
cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\n";
|
||||
cout << "Scrivi la lettera corrispondente all'oggetto che vuoi usare.\nEsci con Esc.\n";
|
||||
while(true)
|
||||
{
|
||||
//Effetto degli oggetti
|
||||
|
@ -325,6 +324,10 @@ void inventory()
|
|||
break;
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
else if(selezione == 27) //esc
|
||||
{
|
||||
break;
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
}
|
||||
|
||||
|
@ -519,7 +522,10 @@ void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
|||
int main()
|
||||
{
|
||||
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
|
||||
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
|
||||
int seed; //Seed casuale per generare il livello
|
||||
cout << "Seleziona un seed per la partita: ";
|
||||
cin >> seed;
|
||||
srand(seed);
|
||||
//Ciclo del gioco
|
||||
while(true)
|
||||
{
|
||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue