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Migliorata ancora l'AI dei nemici

Ora i nemici gestiscono correttamente gli angoli.
Mi è crashato una volta, ma potrebbe essere stato un caso...
This commit is contained in:
Steffo 2016-01-07 18:46:02 +01:00
parent 0d40fdc4c2
commit a0038c489e

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@ -227,6 +227,67 @@ class Enemy : public Entity
map[x][y+1] = ENEMY; map[x][y+1] = ENEMY;
y++; y++;
} }
else if(map[x-1][y-1] == PLAYER) //In alto a sinistra
{
if(map[x][y-1] == EMPTY) //Vai in alto
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x][y-1] = ENEMY;
y--;
}
else if(map[x-1][y] == EMPTY) //Vai a sinistra
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x-1][y] = ENEMY;
x--;
}
}
else if(map[x-1][y+1] == PLAYER) //In basso a sinistra
{
if(map[x][y+1] == EMPTY) //Vai in basso
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x][y+1] = ENEMY;
y++;
}
else if(map[x-1][y] == EMPTY) //Vai a sinistra
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x-1][y] = ENEMY;
x--;
}
}
else if(map[x+1][y-1] == PLAYER) //In alto a destra
{
if(map[x][y-1] == EMPTY) //Vai in alto
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x][y-1] = ENEMY;
y--;
}
else if(map[x+1][y] == EMPTY) //Vai a destra
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x+1][y] = ENEMY;
x++;
}
}
else if(map[x+1][y+1] == PLAYER) //In basso a destra
{
if(map[x][y+1] == EMPTY) //Vai in basso
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x][y+1] = ENEMY;
y++;
}
else if(map[x+1][y] == EMPTY) //Vai a destra
{
map[x][y] = EMPTY;
map[x+1][y] = ENEMY;
x++;
}
}
//Il giocatore non è vicino
else else
{ {
//Muoviti in una direzione casuale //Muoviti in una direzione casuale