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cls ad ogni aggiornamento della mappa.

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@ -2,6 +2,7 @@
#include <random> #include <random>
#include <time.h> #include <time.h>
#include <conio.h> #include <conio.h>
#include <stdlib.h>
#define X_MAX 80 #define X_MAX 80
#define Y_MAX 23 #define Y_MAX 23
@ -70,6 +71,7 @@ void move(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX], int player[2])
//Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco. //Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco.
void draw(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]) void draw(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX])
{ {
system("cls");
for(int y=0; y<Y_MAX; y++) for(int y=0; y<Y_MAX; y++)
{ {
for(int x=0; x<X_MAX; x++) for(int x=0; x<X_MAX; x++)
@ -196,8 +198,9 @@ void generate(unsigned char map[X_MAX][Y_MAX])
int main() int main()
{ {
unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]; //Mappa del gioco unsigned char map[X_MAX][Y_MAX]; //Mappa del gioco
int player[2]; //Coordinate di posizione del giocatore per trovarlo più in fretta int player[2] = {1, 8}; //Mettiamo il giocatore da qualche parte, in attesa dell'algoritmo...
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile map[1][8] = PLAYER;
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
init(map); init(map);
generate(map); generate(map);
draw(map); draw(map);