mirror of
https://github.com/Steffo99/iiiiil-gioco.git
synced 2024-11-22 07:54:21 +00:00
Sistemato il problema del generatore.
This commit is contained in:
parent
bd8de3e71a
commit
d732d781b0
1 changed files with 9 additions and 11 deletions
20
main.cpp
20
main.cpp
|
@ -326,7 +326,7 @@ class Player : public Entity
|
||||||
}
|
}
|
||||||
return 0;
|
return 0;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
};
|
} player;
|
||||||
|
|
||||||
//Classe dei nemici
|
//Classe dei nemici
|
||||||
class Enemy : public Entity
|
class Enemy : public Entity
|
||||||
|
@ -484,7 +484,7 @@ void corridor(int start_x, int start_y, int end_x, int end_y, bool verticale)
|
||||||
}
|
}
|
||||||
|
|
||||||
//Genera il livello
|
//Genera il livello
|
||||||
void generate(Player* player, Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
||||||
{
|
{
|
||||||
int corridor_x;
|
int corridor_x;
|
||||||
int corridor_y;
|
int corridor_y;
|
||||||
|
@ -509,10 +509,8 @@ void generate(Player* player, Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
||||||
if(r == ROOMS - 1)
|
if(r == ROOMS - 1)
|
||||||
{
|
{
|
||||||
map[corridor_x][corridor_y] = PLAYER;
|
map[corridor_x][corridor_y] = PLAYER;
|
||||||
Player* created = new Player();
|
player.x = corridor_x;
|
||||||
created->x = corridor_x;
|
player.y = corridor_y;
|
||||||
created->y = corridor_y;
|
|
||||||
player = created;
|
|
||||||
}
|
}
|
||||||
}
|
}
|
||||||
//Posizionamento nemici
|
//Posizionamento nemici
|
||||||
|
@ -569,6 +567,7 @@ void generate(Player* player, Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
||||||
placed_potions++;
|
placed_potions++;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
}
|
}
|
||||||
|
cout << player.x << '|' << player.y;
|
||||||
}
|
}
|
||||||
|
|
||||||
//Processa il resto di un turno, dopo il movimento del giocatore.
|
//Processa il resto di un turno, dopo il movimento del giocatore.
|
||||||
|
@ -582,20 +581,19 @@ void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
|
||||||
|
|
||||||
int main()
|
int main()
|
||||||
{
|
{
|
||||||
Player* player; //Puntatore all'oggetto Giocatore
|
|
||||||
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
|
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
|
||||||
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
|
srand(0); //TODO: Rendere il seed modificabile...?
|
||||||
//Ciclo del gioco
|
//Ciclo del gioco
|
||||||
while(true)
|
while(true)
|
||||||
{
|
{
|
||||||
init();
|
init();
|
||||||
generate(player, list);
|
generate(list);
|
||||||
draw();
|
//draw();
|
||||||
cout << player->x << '|' << player->y;
|
cout << ' ' << player.x << '|' << player.y;
|
||||||
//Ciclo di un livello
|
//Ciclo di un livello
|
||||||
while(true)
|
while(true)
|
||||||
{
|
{
|
||||||
int trigger = player->move();
|
int trigger = player.move();
|
||||||
if(trigger == 1) //Uscita toccata
|
if(trigger == 1) //Uscita toccata
|
||||||
{
|
{
|
||||||
break;
|
break;
|
||||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue