2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
from .Role import Role
|
|
|
|
import strings as s
|
|
|
|
|
|
|
|
class Terrorista(Role):
|
|
|
|
"""Il terrorista è un mifioso che può uccidere in un solo modo: facendosi uccidere dai Royal.
|
|
|
|
Se riesce, vince la partita e uccide tutti quelli che lo hanno votato."""
|
|
|
|
icon = s.terrorist_icon
|
|
|
|
team = "Evil"
|
|
|
|
name = s.terrorist_name
|
|
|
|
powerdesc = s.terrorist_power_description
|
|
|
|
|
|
|
|
def __repr__(self) -> str:
|
|
|
|
return "<Role: Terrorista>"
|
|
|
|
|
2017-07-18 23:28:49 +00:00
|
|
|
def ondeath(self):
|
2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
# Se è stato ucciso da una votazione, attiva il suo potere
|
2017-07-17 23:06:30 +00:00
|
|
|
if self.player == self.player.game.lastlynch:
|
2017-07-18 23:28:49 +00:00
|
|
|
self.player.game.message(s.terrorist_kaboom)
|
2017-07-17 23:06:30 +00:00
|
|
|
for selectedplayer in self.player.game.players:
|
2017-07-06 16:49:06 +00:00
|
|
|
# Elimina ogni giocatore che sta votando per sè stesso
|
2017-07-25 17:00:42 +00:00
|
|
|
if selectedplayer.votingfor == self.player and selectedplayer.alive:
|
2017-07-18 23:28:49 +00:00
|
|
|
self.player.game.message(s.terrorist_target_killed.format(target=selectedplayer.tusername, icon=selectedplayer.role.icon, role=selectedplayer.role.name))
|
2017-07-19 18:26:21 +00:00
|
|
|
selectedplayer.kill()
|