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ho fatto un po' di casini in stage

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main.py
View file

@ -25,10 +25,10 @@ freenames = s.names_list.copy()
# Base di un ruolo
class Role:
"""Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli."""
self.icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
self.team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
self.name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
self.powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo.
icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo.
def __repr__(self) -> str:
r = "<undefined Role>"
@ -45,9 +45,9 @@ class Role:
class Royal(Role):
"""Un membro della Royal Games. Il ruolo principale, non ha alcun potere se non quello di votare."""
self.icon = s.royal_icon
self.team = 'Good'
self.name = s.royal_name
icon = s.royal_icon
team = 'Good'
name = s.royal_name
def __init__(self):
super().__init__()
@ -59,10 +59,10 @@ class Royal(Role):
class Mifioso(Role):
"""Il nemico globale. Può impostare come bersaglio una persona al giorno, per poi ucciderla alla fine."""
self.icon = s.mifia_icon
self.team = 'Evil'
self.name = s.mifia_name
self.powerdesc = s.mifia_power_description
icon = s.mifia_icon
team = 'Evil'
name = s.mifia_name
powerdesc = s.mifia_power_description
def __init__(self):
super().__init__()
@ -104,11 +104,11 @@ class Mifioso(Role):
class Investigatore(Role):
"""L'investigatore può indagare sul vero ruolo di una persona una volta al giorno."""
self.icon = s.detective_icon
self.team = 'Good'
self.name = s.detective_name
self.powerdesc = s.detective_power_description
self.refillpoweruses = 1
icon = s.detective_icon
team = 'Good'
name = s.detective_name
powerdesc = s.detective_power_description
refillpoweruses = 1
def __init__(self):
super().__init__()
@ -141,10 +141,10 @@ class Investigatore(Role):
class Angelo(Role):
"""L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia.
Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti."""
self.icon = s.angel_icon
self.team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
self.name = s.angel_name
self.powerdesc = s.angel_power_description
icon = s.angel_icon
team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
name = s.angel_name
powerdesc = s.angel_power_description
def __init__(self):
super().__init__()
@ -312,7 +312,6 @@ class Game:
for player in self.mifiosiingame:
player.message(bot, text)
def updatevotes(self):
"""Aggiorna il conteggio dei voti di tutti i giocatori."""
for player in self.players:
@ -430,7 +429,7 @@ class Game:
for player in self.players:
if player.role.team == 'Good':
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.defeat)
elif player.role.team == 'Evil'
elif player.role.team == 'Evil':
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.victory)
self.endgame()
elif mifiosi == 0:
@ -438,7 +437,7 @@ class Game:
for player in self.players:
if player.role.team == 'Good':
player.message(s.end_mifia_killed + s.victory)
elif player.role.team == 'Evil'
elif player.role.team == 'Evil':
player.message(s.end_mifia_killed + s.defeat)
self.endgame()
@ -532,9 +531,9 @@ def status(bot, update):
if not player.alive:
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
else:
text += s.status_idle_player.format(icon="\U0001F610",
name=player.tusername,
votes=str(player.votes))
text += s.status_alive_player.format(icon="\U0001F610",
name=player.tusername,
votes=str(player.votes))
game.message(bot, text)
else:
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], s.error_no_games_found, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
@ -701,7 +700,7 @@ def delete(bot, update):
if game is None:
game = findgamebyid(int(cmd[1]))
if game is not None:
game.message(bot, g.owner_ended)
game.message(bot, s.owner_ended)
game.endgame()
else:
game.message(bot, s.error_no_games_found)
@ -757,8 +756,8 @@ def debug(bot, update):
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
else:
text += s.status_alive_player.format(icon=player.role.icon,
name=player.tusername,
votes=str(player.votes))
name=player.tusername,
votes=str(player.votes))
game.adminmessage(bot, text)
game.message(bot, s.check_private)
else:

View file

@ -134,7 +134,7 @@ status_header = "*ID:* {name}\n" \
"*Giocatori partecipanti:*\n"
# Status: giocatore vivo (deve terminare con \n)
status_alive_player = "{icon} @{name} ({votes} voti)\n"
status_alive_player = "{icon} @{name} ({votes} voti)\n"
# Status: giocatore morto (deve terminare con \n)
status_dead_player = "\U0001F480 @{name}\n"
@ -222,4 +222,5 @@ names_list = ["Modena",
config_list = ["Quanti Mifiosi devono essere nella partita?",
"Quanti Investigatori devono essere nella partita?",
"Quanti Angeli devono essere nella partita?",
"I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"]
"I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno "
"o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"]