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ho fatto un po' di casini in stage

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main.py
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@ -25,10 +25,10 @@ freenames = s.names_list.copy()
# Base di un ruolo # Base di un ruolo
class Role: class Role:
"""Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli.""" """Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli."""
self.icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
self.team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil' team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
self.name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
self.powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo. powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo.
def __repr__(self) -> str: def __repr__(self) -> str:
r = "<undefined Role>" r = "<undefined Role>"
@ -45,9 +45,9 @@ class Role:
class Royal(Role): class Royal(Role):
"""Un membro della Royal Games. Il ruolo principale, non ha alcun potere se non quello di votare.""" """Un membro della Royal Games. Il ruolo principale, non ha alcun potere se non quello di votare."""
self.icon = s.royal_icon icon = s.royal_icon
self.team = 'Good' team = 'Good'
self.name = s.royal_name name = s.royal_name
def __init__(self): def __init__(self):
super().__init__() super().__init__()
@ -59,10 +59,10 @@ class Royal(Role):
class Mifioso(Role): class Mifioso(Role):
"""Il nemico globale. Può impostare come bersaglio una persona al giorno, per poi ucciderla alla fine.""" """Il nemico globale. Può impostare come bersaglio una persona al giorno, per poi ucciderla alla fine."""
self.icon = s.mifia_icon icon = s.mifia_icon
self.team = 'Evil' team = 'Evil'
self.name = s.mifia_name name = s.mifia_name
self.powerdesc = s.mifia_power_description powerdesc = s.mifia_power_description
def __init__(self): def __init__(self):
super().__init__() super().__init__()
@ -104,11 +104,11 @@ class Mifioso(Role):
class Investigatore(Role): class Investigatore(Role):
"""L'investigatore può indagare sul vero ruolo di una persona una volta al giorno.""" """L'investigatore può indagare sul vero ruolo di una persona una volta al giorno."""
self.icon = s.detective_icon icon = s.detective_icon
self.team = 'Good' team = 'Good'
self.name = s.detective_name name = s.detective_name
self.powerdesc = s.detective_power_description powerdesc = s.detective_power_description
self.refillpoweruses = 1 refillpoweruses = 1
def __init__(self): def __init__(self):
super().__init__() super().__init__()
@ -141,10 +141,10 @@ class Investigatore(Role):
class Angelo(Role): class Angelo(Role):
"""L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia. """L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia.
Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti.""" Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti."""
self.icon = s.angel_icon icon = s.angel_icon
self.team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil' team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
self.name = s.angel_name name = s.angel_name
self.powerdesc = s.angel_power_description powerdesc = s.angel_power_description
def __init__(self): def __init__(self):
super().__init__() super().__init__()
@ -312,7 +312,6 @@ class Game:
for player in self.mifiosiingame: for player in self.mifiosiingame:
player.message(bot, text) player.message(bot, text)
def updatevotes(self): def updatevotes(self):
"""Aggiorna il conteggio dei voti di tutti i giocatori.""" """Aggiorna il conteggio dei voti di tutti i giocatori."""
for player in self.players: for player in self.players:
@ -430,7 +429,7 @@ class Game:
for player in self.players: for player in self.players:
if player.role.team == 'Good': if player.role.team == 'Good':
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.defeat) player.message(s.end_mifia_outnumber + s.defeat)
elif player.role.team == 'Evil' elif player.role.team == 'Evil':
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.victory) player.message(s.end_mifia_outnumber + s.victory)
self.endgame() self.endgame()
elif mifiosi == 0: elif mifiosi == 0:
@ -438,7 +437,7 @@ class Game:
for player in self.players: for player in self.players:
if player.role.team == 'Good': if player.role.team == 'Good':
player.message(s.end_mifia_killed + s.victory) player.message(s.end_mifia_killed + s.victory)
elif player.role.team == 'Evil' elif player.role.team == 'Evil':
player.message(s.end_mifia_killed + s.defeat) player.message(s.end_mifia_killed + s.defeat)
self.endgame() self.endgame()
@ -532,7 +531,7 @@ def status(bot, update):
if not player.alive: if not player.alive:
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername) text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
else: else:
text += s.status_idle_player.format(icon="\U0001F610", text += s.status_alive_player.format(icon="\U0001F610",
name=player.tusername, name=player.tusername,
votes=str(player.votes)) votes=str(player.votes))
game.message(bot, text) game.message(bot, text)
@ -701,7 +700,7 @@ def delete(bot, update):
if game is None: if game is None:
game = findgamebyid(int(cmd[1])) game = findgamebyid(int(cmd[1]))
if game is not None: if game is not None:
game.message(bot, g.owner_ended) game.message(bot, s.owner_ended)
game.endgame() game.endgame()
else: else:
game.message(bot, s.error_no_games_found) game.message(bot, s.error_no_games_found)

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@ -222,4 +222,5 @@ names_list = ["Modena",
config_list = ["Quanti Mifiosi devono essere nella partita?", config_list = ["Quanti Mifiosi devono essere nella partita?",
"Quanti Investigatori devono essere nella partita?", "Quanti Investigatori devono essere nella partita?",
"Quanti Angeli devono essere nella partita?", "Quanti Angeli devono essere nella partita?",
"I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"] "I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno "
"o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"]