mirror of
https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git
synced 2024-11-25 07:04:18 +00:00
ho fatto un po' di casini in stage
This commit is contained in:
parent
d1e986b039
commit
49c50681a7
2 changed files with 31 additions and 31 deletions
57
main.py
57
main.py
|
@ -25,10 +25,10 @@ freenames = s.names_list.copy()
|
||||||
# Base di un ruolo
|
# Base di un ruolo
|
||||||
class Role:
|
class Role:
|
||||||
"""Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli."""
|
"""Classe base di un ruolo. Da qui si sviluppano tutti gli altri ruoli."""
|
||||||
self.icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
|
icon = "-" # Icona del ruolo, da visualizzare di fianco al nome
|
||||||
self.team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
|
team = 'None' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
|
||||||
self.name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
|
name = "UNDEFINED" # Nome del ruolo, viene visualizzato dall'investigatore e durante l'assegnazione
|
||||||
self.powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo.
|
powerdesc = None # Ha un potere? Se sì, inviagli le info su come usarlo.
|
||||||
|
|
||||||
def __repr__(self) -> str:
|
def __repr__(self) -> str:
|
||||||
r = "<undefined Role>"
|
r = "<undefined Role>"
|
||||||
|
@ -45,9 +45,9 @@ class Role:
|
||||||
|
|
||||||
class Royal(Role):
|
class Royal(Role):
|
||||||
"""Un membro della Royal Games. Il ruolo principale, non ha alcun potere se non quello di votare."""
|
"""Un membro della Royal Games. Il ruolo principale, non ha alcun potere se non quello di votare."""
|
||||||
self.icon = s.royal_icon
|
icon = s.royal_icon
|
||||||
self.team = 'Good'
|
team = 'Good'
|
||||||
self.name = s.royal_name
|
name = s.royal_name
|
||||||
|
|
||||||
def __init__(self):
|
def __init__(self):
|
||||||
super().__init__()
|
super().__init__()
|
||||||
|
@ -59,10 +59,10 @@ class Royal(Role):
|
||||||
|
|
||||||
class Mifioso(Role):
|
class Mifioso(Role):
|
||||||
"""Il nemico globale. Può impostare come bersaglio una persona al giorno, per poi ucciderla alla fine."""
|
"""Il nemico globale. Può impostare come bersaglio una persona al giorno, per poi ucciderla alla fine."""
|
||||||
self.icon = s.mifia_icon
|
icon = s.mifia_icon
|
||||||
self.team = 'Evil'
|
team = 'Evil'
|
||||||
self.name = s.mifia_name
|
name = s.mifia_name
|
||||||
self.powerdesc = s.mifia_power_description
|
powerdesc = s.mifia_power_description
|
||||||
|
|
||||||
def __init__(self):
|
def __init__(self):
|
||||||
super().__init__()
|
super().__init__()
|
||||||
|
@ -104,11 +104,11 @@ class Mifioso(Role):
|
||||||
|
|
||||||
class Investigatore(Role):
|
class Investigatore(Role):
|
||||||
"""L'investigatore può indagare sul vero ruolo di una persona una volta al giorno."""
|
"""L'investigatore può indagare sul vero ruolo di una persona una volta al giorno."""
|
||||||
self.icon = s.detective_icon
|
icon = s.detective_icon
|
||||||
self.team = 'Good'
|
team = 'Good'
|
||||||
self.name = s.detective_name
|
name = s.detective_name
|
||||||
self.powerdesc = s.detective_power_description
|
powerdesc = s.detective_power_description
|
||||||
self.refillpoweruses = 1
|
refillpoweruses = 1
|
||||||
|
|
||||||
def __init__(self):
|
def __init__(self):
|
||||||
super().__init__()
|
super().__init__()
|
||||||
|
@ -141,10 +141,10 @@ class Investigatore(Role):
|
||||||
class Angelo(Role):
|
class Angelo(Role):
|
||||||
"""L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia.
|
"""L'angelo può proteggere una persona al giorno dalla Mifia.
|
||||||
Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti."""
|
Se ha successo nella protezione, il suo ruolo sarà rivelato a tutti."""
|
||||||
self.icon = s.angel_icon
|
icon = s.angel_icon
|
||||||
self.team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
|
team = 'Good' # Squadra: 'None', 'Good', 'Evil'
|
||||||
self.name = s.angel_name
|
name = s.angel_name
|
||||||
self.powerdesc = s.angel_power_description
|
powerdesc = s.angel_power_description
|
||||||
|
|
||||||
def __init__(self):
|
def __init__(self):
|
||||||
super().__init__()
|
super().__init__()
|
||||||
|
@ -312,7 +312,6 @@ class Game:
|
||||||
for player in self.mifiosiingame:
|
for player in self.mifiosiingame:
|
||||||
player.message(bot, text)
|
player.message(bot, text)
|
||||||
|
|
||||||
|
|
||||||
def updatevotes(self):
|
def updatevotes(self):
|
||||||
"""Aggiorna il conteggio dei voti di tutti i giocatori."""
|
"""Aggiorna il conteggio dei voti di tutti i giocatori."""
|
||||||
for player in self.players:
|
for player in self.players:
|
||||||
|
@ -430,7 +429,7 @@ class Game:
|
||||||
for player in self.players:
|
for player in self.players:
|
||||||
if player.role.team == 'Good':
|
if player.role.team == 'Good':
|
||||||
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.defeat)
|
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.defeat)
|
||||||
elif player.role.team == 'Evil'
|
elif player.role.team == 'Evil':
|
||||||
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.victory)
|
player.message(s.end_mifia_outnumber + s.victory)
|
||||||
self.endgame()
|
self.endgame()
|
||||||
elif mifiosi == 0:
|
elif mifiosi == 0:
|
||||||
|
@ -438,7 +437,7 @@ class Game:
|
||||||
for player in self.players:
|
for player in self.players:
|
||||||
if player.role.team == 'Good':
|
if player.role.team == 'Good':
|
||||||
player.message(s.end_mifia_killed + s.victory)
|
player.message(s.end_mifia_killed + s.victory)
|
||||||
elif player.role.team == 'Evil'
|
elif player.role.team == 'Evil':
|
||||||
player.message(s.end_mifia_killed + s.defeat)
|
player.message(s.end_mifia_killed + s.defeat)
|
||||||
self.endgame()
|
self.endgame()
|
||||||
|
|
||||||
|
@ -532,9 +531,9 @@ def status(bot, update):
|
||||||
if not player.alive:
|
if not player.alive:
|
||||||
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
|
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
text += s.status_idle_player.format(icon="\U0001F610",
|
text += s.status_alive_player.format(icon="\U0001F610",
|
||||||
name=player.tusername,
|
name=player.tusername,
|
||||||
votes=str(player.votes))
|
votes=str(player.votes))
|
||||||
game.message(bot, text)
|
game.message(bot, text)
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], s.error_no_games_found, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
|
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], s.error_no_games_found, parse_mode=ParseMode.MARKDOWN)
|
||||||
|
@ -701,7 +700,7 @@ def delete(bot, update):
|
||||||
if game is None:
|
if game is None:
|
||||||
game = findgamebyid(int(cmd[1]))
|
game = findgamebyid(int(cmd[1]))
|
||||||
if game is not None:
|
if game is not None:
|
||||||
game.message(bot, g.owner_ended)
|
game.message(bot, s.owner_ended)
|
||||||
game.endgame()
|
game.endgame()
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
game.message(bot, s.error_no_games_found)
|
game.message(bot, s.error_no_games_found)
|
||||||
|
@ -757,8 +756,8 @@ def debug(bot, update):
|
||||||
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
|
text += s.status_dead_player.format(name=player.tusername)
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
text += s.status_alive_player.format(icon=player.role.icon,
|
text += s.status_alive_player.format(icon=player.role.icon,
|
||||||
name=player.tusername,
|
name=player.tusername,
|
||||||
votes=str(player.votes))
|
votes=str(player.votes))
|
||||||
game.adminmessage(bot, text)
|
game.adminmessage(bot, text)
|
||||||
game.message(bot, s.check_private)
|
game.message(bot, s.check_private)
|
||||||
else:
|
else:
|
||||||
|
|
|
@ -134,7 +134,7 @@ status_header = "*ID:* {name}\n" \
|
||||||
"*Giocatori partecipanti:*\n"
|
"*Giocatori partecipanti:*\n"
|
||||||
|
|
||||||
# Status: giocatore vivo (deve terminare con \n)
|
# Status: giocatore vivo (deve terminare con \n)
|
||||||
status_alive_player = "{icon} @{name} ({votes} voti)\n"
|
status_alive_player = "{icon} @{name} ({votes} voti)\n"
|
||||||
|
|
||||||
# Status: giocatore morto (deve terminare con \n)
|
# Status: giocatore morto (deve terminare con \n)
|
||||||
status_dead_player = "\U0001F480 @{name}\n"
|
status_dead_player = "\U0001F480 @{name}\n"
|
||||||
|
@ -222,4 +222,5 @@ names_list = ["Modena",
|
||||||
config_list = ["Quanti Mifiosi devono essere nella partita?",
|
config_list = ["Quanti Mifiosi devono essere nella partita?",
|
||||||
"Quanti Investigatori devono essere nella partita?",
|
"Quanti Investigatori devono essere nella partita?",
|
||||||
"Quanti Angeli devono essere nella partita?",
|
"Quanti Angeli devono essere nella partita?",
|
||||||
"I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"]
|
"I mifiosi possono uccidere una persona a `testa` al giorno "
|
||||||
|
"o votano e decidono un'`unica` persona da uccidere per tutta la squadra?"]
|
||||||
|
|
Loading…
Reference in a new issue