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main.py
View file

@ -53,18 +53,18 @@ class Mifioso(Role):
# Imposta qualcuno come bersaglio
self.target = game.findplayerbyusername(arg)
if self.target is not None:
player.message(bot, "Hai selezionato come bersaglio {0}.".format(self.target.tusername))
player.message(bot, "Hai selezionato come bersaglio @{0}.".format(self.target.tusername))
def onendday(self, bot, game):
# Uccidi il bersaglio
if self.target is not None:
if self.target.role.protectedby is None:
self.target.kill()
game.message(bot, "{0} è stato ucciso dalla Mifia.\n"
game.message(bot, "@{0} è stato ucciso dalla Mifia.\n"
"Era un {1} {2}."
.format(self.target.tusername, self.target.role.icon, self.target.role.name))
else:
game.message(bot, "{0} è stato protetto dalla Mifia da {1} {2}!\n"
game.message(bot, "@{0} è stato protetto dalla Mifia da {1} @{2}!\n"
.format(self.target.tusername, self.target.role.protectedby.role.icon,
self.target.role.protectedby.tusername))
self.target = None
@ -83,7 +83,7 @@ class Investigatore(Role):
target = game.findplayerbyusername(arg)
if target is not None:
self.poweruses -= 1
player.message(bot, "{0} è un {1} {2}.\n"
player.message(bot, " @{0} è un {1} {2}.\n"
"Puoi usare il tuo potere ancora {3} volte oggi."
.format(target.tusername, target.role.icon, target.role.name, self.poweruses))
else:
@ -110,7 +110,7 @@ class Angelo(Role):
if player is not selected and selected is not None:
selected.role.protectedby = player
self.protecting = selected
player.message(bot, "Hai selezionato come protetto {0}.".format(self.protecting.tusername))
player.message(bot, "Hai selezionato come protetto @{0}.".format(self.protecting.tusername))
def onendday(self, bot, game):
# Resetta la protezione
@ -251,7 +251,7 @@ class Game:
player.role.onendday(bot, self)
lynched = self.mostvotedplayer()
if lynched is not None:
self.message(bot, "{0} era il più votato ed è stato ucciso dai Royal.\n"
self.message(bot, "@{0} era il più votato ed è stato ucciso dai Royal.\n"
"Era un {1} {2}.".format(lynched.tusername, lynched.role.icon, lynched.role.name))
lynched.kill()
else:
@ -315,9 +315,9 @@ def join(bot, update):
if p is None:
p = Player(update.message.from_user['id'], update.message.from_user['username'])
game.players.append(p)
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Unito alla partita: " + str(p.tid))
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Unito alla partita: @" + p.tusername)
else:
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Ti sei già unito alla partita: " + repr(p))
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Ti sei già unito alla partita!")
def debug(bot, update):
@ -356,12 +356,12 @@ def status(bot, update):
# Aggiungi l'elenco dei giocatori
for player in game.players:
if not player.alive:
text += "\U0001F480 {0}\n".format(player.tusername)
text += "\U0001F480 @{0}\n".format(player.tusername)
elif player.votingfor is not None:
text += "\U0001F610 {0} ({1}) vota per {2}\n"\
text += "\U0001F610 @{0} ({1}) vota per @{2}\n"\
.format(player.tusername, player.votes, player.votingfor.tusername)
else:
text += "\U0001F610 {0} ({1})\n".format(player.tusername, player.votes)
text += "\U0001F610 @{0} ({1})\n".format(player.tusername, player.votes)
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], text)
@ -389,7 +389,7 @@ def vote(bot, update):
target = game.findplayerbyusername(update.message.text.split(' ')[1])
if target is not None:
player.votingfor = target
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Hai votato per uccidere {0}.".format(target.tusername))
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Hai votato per uccidere @{0}.".format(target.tusername))
else:
bot.sendMessage(update.message.chat['id'], "Il nome utente specificato non esiste.")
else:
@ -422,7 +422,7 @@ def power(bot, update):
def debuggameslist(bot, update):
bot.sendMessage(repr(inprogress))
bot.sendMessage(25167391, repr(inprogress))
updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('ping', ping))
updater.dispatcher.addHandler(CommandHandler('newgame', newgame))