1
Fork 0
mirror of https://github.com/RYGhub/royal-mifia.git synced 2024-11-25 23:24:18 +00:00

Removed player from ondeath

This commit is contained in:
Steffo 2016-12-05 19:09:07 +01:00
parent 2fc193e7d7
commit bb87caa9ad

12
main.py
View file

@ -42,7 +42,7 @@ class Role:
"""Metodo chiamato alla fine di ogni giorno."""
pass
def ondeath(self, bot, game, player):
def ondeath(self, bot, game):
"""Metodo chiamato alla morte del giocatore."""
pass
@ -196,9 +196,9 @@ class Terrorista(Role):
r = "<Role: Terrorista>"
return r
def ondeath(self, bot, game, player):
def ondeath(self, bot, game):
# Se è stato ucciso da una votazione, attiva il suo potere
if player == game.lastlynch:
if self.player == game.lastlynch:
game.message(bot, s.terrorist_kaboom)
for selectedplayer in game.players:
if selectedplayer.votingfor == player:
@ -277,10 +277,10 @@ class Disastro(Role):
# Ripristina il potere
self.poweruses = self.refillpoweruses
def ondeath(self, bot, game, player):
def ondeath(self, bot, game):
game.message(bot, s.disaster_revealed.format(icon=s.disaster_icon,
role=s.disaster_name,
name=player.tusername))
name=self.player.tusername))
rolepriority = [Mifioso, Investigatore, Disastro, Angelo, Derek, Terrorista, Royal]
@ -312,7 +312,7 @@ class Player:
def kill(self, bot, game):
"""Uccidi il giocatore."""
self.role.ondeath(bot, game, self)
self.role.ondeath(bot, game)
self.alive = False