2013-07-04 17:09:02 +00:00
|
|
|
//Imposta il numero di totem impilati a 0.
|
|
|
|
pile = 0;
|
|
|
|
//Seleziona il primo oggetto.
|
|
|
|
selected = 0;
|
|
|
|
//Definisci qual è il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9.
|
|
|
|
totalitems = 9;
|
|
|
|
//Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare.
|
|
|
|
totem_list[0] = o_totem_A;
|
|
|
|
totem_list[1] = o_totem_B;
|
|
|
|
totem_list[2] = o_totem_C;
|
|
|
|
totem_list[3] = o_totem_D;
|
|
|
|
totem_list[4] = o_totem_E;
|
|
|
|
totem_list[5] = o_totem_F;
|
|
|
|
totem_list[6] = o_totem_G;
|
|
|
|
totem_list[7] = o_totem_H;
|
|
|
|
totem_list[8] = o_totem_I;
|
|
|
|
totem_list[9] = o_totem_J;
|
2013-07-06 19:06:52 +00:00
|
|
|
//Cambia il mouse.
|
|
|
|
window_set_cursor(cr_cross);
|
2013-07-04 17:09:02 +00:00
|
|
|
//Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file.
|
|
|
|
ini_open("savefile.ini");
|
|
|
|
m_totem.blocksr = ini_read_real("Totem",room_get_name(room),"0");
|
|
|
|
ini_close();
|