mirror of
https://github.com/Steffo99/stack.git
synced 2024-11-22 16:04:19 +00:00
Modificato l'init di stack (freeplay).
This commit is contained in:
parent
ac83477aac
commit
ef1ef99519
2 changed files with 38 additions and 1 deletions
|
@ -66,7 +66,7 @@
|
||||||
<script>scripts\resetX.gml</script>
|
<script>scripts\resetX.gml</script>
|
||||||
<script>scripts\loadX.gml</script>
|
<script>scripts\loadX.gml</script>
|
||||||
<script>scripts\togglefullscreen.gml</script>
|
<script>scripts\togglefullscreen.gml</script>
|
||||||
<script>scripts\init.gml</script>
|
<script>scripts\m_stack_init.gml</script>
|
||||||
<script>scripts\scrcursor.gml</script>
|
<script>scripts\scrcursor.gml</script>
|
||||||
<script>scripts\rollL.gml</script>
|
<script>scripts\rollL.gml</script>
|
||||||
<script>scripts\rollR.gml</script>
|
<script>scripts\rollR.gml</script>
|
||||||
|
|
37
scripts/m_stack_init.gml
Normal file
37
scripts/m_stack_init.gml
Normal file
|
@ -0,0 +1,37 @@
|
||||||
|
//Seleziona il primo oggetto.
|
||||||
|
selected = 0;
|
||||||
|
//Definisci qual è il numero massimo, ad esempio se arriva a stack_names[9] scrivi 9.
|
||||||
|
totalitems = 25;
|
||||||
|
//Definisci l'array con tutti i nomi degli oggetti da fare spawnare.
|
||||||
|
stack_names[0] = o_squadra_sin;
|
||||||
|
stack_names[1] = o_squadra_des;
|
||||||
|
stack_names[2] = o_gomma_piccola;
|
||||||
|
stack_names[3] = o_gomma_grande;
|
||||||
|
stack_names[4] = o_carta_palla;
|
||||||
|
stack_names[5] = o_moneta;
|
||||||
|
stack_names[6] = o_libro_mate;
|
||||||
|
stack_names[7] = o_temperino;
|
||||||
|
stack_names[8] = o_matita;
|
||||||
|
stack_names[9] = o_paracadute;
|
||||||
|
stack_names[10] = o_wall_norm;
|
||||||
|
stack_names[11] = o_totem_A;
|
||||||
|
stack_names[12] = o_totem_B;
|
||||||
|
stack_names[13] = o_totem_C;
|
||||||
|
stack_names[14] = o_totem_D;
|
||||||
|
stack_names[15] = o_totem_E;
|
||||||
|
stack_names[16] = o_totem_F;
|
||||||
|
stack_names[17] = o_totem_G;
|
||||||
|
stack_names[18] = o_totem_H;
|
||||||
|
stack_names[19] = o_totem_I;
|
||||||
|
stack_names[20] = o_totem_J;
|
||||||
|
stack_names[21] = o_radio_palla;
|
||||||
|
stack_names[22] = o_radio_cubo;
|
||||||
|
stack_names[23] = o_radio_triangolo;
|
||||||
|
stack_names[24] = o_radio_triangolo_2;
|
||||||
|
stack_names[25] = o_radio_palla_grande;
|
||||||
|
//Disattiva il mouse normale visto che viene generato automaticamente.
|
||||||
|
window_set_cursor(cr_none);
|
||||||
|
//Apri il file di salvataggio, carica il record e chiudi il file.
|
||||||
|
ini_open("savefile.ini");
|
||||||
|
stack.blocksr = ini_read_real("Stack",room_get_name(room),"0");
|
||||||
|
ini_close();
|
Loading…
Reference in a new issue