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Steffo 2024-02-10 02:11:31 +01:00
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commit 06aff6a28f
Signed by: steffo
GPG key ID: 5ADA3868646C3FC0

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@ -22,10 +22,10 @@ Le partite saranno organizzate a stanze, seguendo il modello client-server:
8. la partita inizia 8. la partita inizia
Si rende infine noto che: Si rende infine noto che:
- le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento - le palline dei giocatori saranno sempre visibili, anche mentre sono in movimento
- non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti - non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti
- si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima - si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima
- i percorsi saranno predeterminati - i percorsi sono predeterminati
- si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati - si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati
- si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet - si assume che i giocatori che creano stanze siano direttamente raggiungibili da Internet
- non è necessario implementare meccanismi a livello applicazione per effettuare NAT traversal - non è necessario implementare meccanismi per effettuare NAT traversal