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06aff6a28f
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@ -22,10 +22,10 @@ Le partite saranno organizzate a stanze, seguendo il modello client-server:
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8. la partita inizia
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8. la partita inizia
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Si rende infine noto che:
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Si rende infine noto che:
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- le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento
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- le palline dei giocatori saranno sempre visibili, anche mentre sono in movimento
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- non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti
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- non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti
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- si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima
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- si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima
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- i percorsi saranno predeterminati
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- i percorsi sono predeterminati
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- si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati
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- si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati
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- si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet
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- si assume che i giocatori che creano stanze siano direttamente raggiungibili da Internet
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- non è necessario implementare meccanismi a livello applicazione per effettuare NAT traversal
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- non è necessario implementare meccanismi per effettuare NAT traversal
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