1
Fork 0
mirror of https://github.com/Steffo99/nanogolf.git synced 2024-11-21 15:44:21 +00:00

Reword requirements

This commit is contained in:
Steffo 2024-02-10 02:11:31 +01:00
parent 4af25139c5
commit 06aff6a28f
Signed by: steffo
GPG key ID: 5ADA3868646C3FC0

View file

@ -22,10 +22,10 @@ Le partite saranno organizzate a stanze, seguendo il modello client-server:
8. la partita inizia
Si rende infine noto che:
- le palline dei giocatori dovranno essere sempre visibili, anche mentre sono in movimento
- le palline dei giocatori saranno sempre visibili, anche mentre sono in movimento
- non è necessario che il movimento venga riprodotto con precisione perfetta sui client remoti
- si preferisce che la posizione delle palline dei client remoti sia aggiornata con latenza minima
- i percorsi saranno predeterminati
- i percorsi sono predeterminati
- si potrebbe considerare di strutturare il codice in modo tale che i percorsi vengano distribuiti a runtime dal server ai client, in modo da permettere una futura estensione che permetta ai giocatori di creare e giocare percorsi personalizzati
- si assume che il giocatore che crea la stanza sia direttamente raggiungibile da Internet
- non è necessario implementare meccanismi a livello applicazione per effettuare NAT traversal
- si assume che i giocatori che creano stanze siano direttamente raggiungibili da Internet
- non è necessario implementare meccanismi per effettuare NAT traversal