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Aggiunto il mainmenu

WOLOLO
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LBindustries 2016-01-12 18:51:35 +01:00
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commit 372127b1ee

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@ -2,7 +2,7 @@
#include <random> #include <random>
#include <conio.h> #include <conio.h>
#include <stdlib.h> #include <stdlib.h>
#include <time.h>
using namespace std; using namespace std;
//Costanti di sistema //Costanti di sistema
@ -18,7 +18,7 @@ using namespace std;
#define ENEMY_HP 10 #define ENEMY_HP 10
//Costanti globali per il rendering della mappa //Costanti globali per il rendering della mappa
const unsigned char WALL = 0xB2; unsigned char WALL = 0xB2;
const unsigned char EMPTY = ' '; const unsigned char EMPTY = ' ';
const unsigned char PLAYER = 0x02; const unsigned char PLAYER = 0x02;
const unsigned char ENEMY = 'X'; const unsigned char ENEMY = 'X';
@ -730,7 +730,79 @@ void attack(int x, int y)
int main() int main()
{ {
int seed; //Seed casuale per generare il livello int seed; //Seed casuale per generare il livello
printf("Seleziona un seed per la partita: "); srand (time(NULL));
int titolo=0, cursorpos=1;
string splash[10]{"Ora con ben 2 colori!", "E' come skyrim, ma con una bella grafica!", "Quasi senza bug", "Potrebbe contenere canditi", "Ora in grado di generare fame", "I colori hanno ben 1 sfumatura", "I SEE YOU", "WOLOLO", "AUTOMAAAAAH", "Stai davvero giocando a sta roba? WOW!"};
cout << " "<<endl;
cout << " 000000" << endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 00 000 00 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 00 0000 0000 0000 0000 0000 000 00 00 0000 00 00 000 00 00"<< endl;
cout << " 00 0000 0000 0000 0000 0000 000 00 00 0000 00 00 000 00 00"<< endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
titolo= rand()%10;
cout << "\n\n Citazione all'avvio: "<< splash[titolo] <<endl;
cout << "\n\n\n\n Premi INVIO per entrare nel menu!"<<endl;
char a=getchar();
while(1)
{
system("cls");
if(cursorpos==1)
{
cout << " "<<endl;
cout << " 000000" << endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 00 000 00 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 00 0000 0000 0000 0000 0000 000 00 00 0000 00 00 000 00 00"<< endl;
cout << " 00 0000 0000 0000 0000 0000 000 00 00 0000 00 00 000 00 00"<< endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << "\n\n > NUOVA PARTITA <"<<endl;
cout << "\n OPZIONI"<<endl;
}
if(cursorpos==2)
{
cout << " "<<endl;
cout << " 000000" << endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 00 000 00 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 00 0000 0000 0000 0000 0000 000 00 00 0000 00 00 000 00 00"<< endl;
cout << " 00 0000 0000 0000 0000 0000 000 00 00 0000 00 00 000 00 00"<< endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << " 000000 0000 0000 0000 0000 0000 000000 000000 0000 000000 000000 000000"<< endl;
cout << "\n\n NUOVA PARTITA "<<endl;
cout << "\n > OPZIONI <"<<endl;
}
a=getch();
if(a==72)
{
cursorpos=cursorpos-1;
}
if(a==80)
{
cursorpos=cursorpos+1;
}
if (a==13)//PRESSIONE ENTER SU ELEMENTI MENU
{
if (cursorpos==1)//AVVIO GIOCO
{
break;
}
if (cursorpos==2)
{
system("cls");
cout << "Modificare tipo blocco? (S/N)"<<endl;
char scelta;
cin >> scelta;
if(scelta == 'S' || scelta== 's')
{
WALL= 0xDB;
}
}
}
}
printf("\n\nSeleziona un seed per la partita: ");
cin >> seed; cin >> seed;
srand(seed); srand(seed);
//Ciclo del gioco //Ciclo del gioco