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@ -368,6 +368,8 @@ class Enemy : public Entity
} }
}; };
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
//Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco. //Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco.
void draw() void draw()
{ {
@ -555,7 +557,7 @@ void corridor(int start_x, int start_y, int end_x, int end_y, bool verticale)
} }
//Genera il livello //Genera il livello
void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]) void generate()
{ {
int corridor_x; int corridor_x;
int corridor_y; int corridor_y;
@ -641,7 +643,7 @@ void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
} }
//Processa il resto di un turno, dopo il movimento del giocatore. //Processa il resto di un turno, dopo il movimento del giocatore.
void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]) void tick()
{ {
for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++) for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++)
{ {
@ -650,7 +652,7 @@ void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
} }
//Trova il puntatore al nemico in una certa posizione //Trova il puntatore al nemico in una certa posizione
Enemy* find(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL], int x, int y) Enemy* find(int x, int y)
{ {
for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++) for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++)
{ {
@ -665,7 +667,6 @@ Enemy* find(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL], int x, int y)
int main() int main()
{ {
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
int seed; //Seed casuale per generare il livello int seed; //Seed casuale per generare il livello
printf("Seleziona un seed per la partita: "); printf("Seleziona un seed per la partita: ");
cin >> seed; cin >> seed;
@ -674,7 +675,7 @@ int main()
while(true) while(true)
{ {
init(); init();
generate(list); generate();
draw(); draw();
//Ciclo di un livello //Ciclo di un livello
while(true) while(true)
@ -684,7 +685,7 @@ int main()
{ {
break; break;
} }
tick(list); tick();
draw(); draw();
} }
depth++; depth++;