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@ -368,6 +368,8 @@ class Enemy : public Entity
}
};
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
//Aggiorna la console con la situazione corrente del gioco.
void draw()
{
@ -555,7 +557,7 @@ void corridor(int start_x, int start_y, int end_x, int end_y, bool verticale)
}
//Genera il livello
void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
void generate()
{
int corridor_x;
int corridor_y;
@ -641,7 +643,7 @@ void generate(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
}
//Processa il resto di un turno, dopo il movimento del giocatore.
void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
void tick()
{
for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++)
{
@ -650,7 +652,7 @@ void tick(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL])
}
//Trova il puntatore al nemico in una certa posizione
Enemy* find(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL], int x, int y)
Enemy* find(int x, int y)
{
for(int e=0; e<ENEMIES_IN_LEVEL; e++)
{
@ -665,7 +667,6 @@ Enemy* find(Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL], int x, int y)
int main()
{
Enemy* list[ENEMIES_IN_LEVEL]; //Lista di tutti i nemici nel livello
int seed; //Seed casuale per generare il livello
printf("Seleziona un seed per la partita: ");
cin >> seed;
@ -674,7 +675,7 @@ int main()
while(true)
{
init();
generate(list);
generate();
draw();
//Ciclo di un livello
while(true)
@ -684,7 +685,7 @@ int main()
{
break;
}
tick(list);
tick();
draw();
}
depth++;