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@ -1,11 +0,0 @@
# Crediti
## Suoni
- S: putt.wav by 170129 -- https://freesound.org/s/408260/ -- License: Creative Commons 0
- S: bonk.wav by el_boss -- https://freesound.org/s/628636/ -- License: Creative Commons 0
- S: hole.wav by inbeeld -- https://freesound.org/s/21878/ -- License: Creative Commons 0
## Fonts
- F: Outfit -- https://github.com/Outfitio/Outfit-Fonts -- License: SIL Open Font License Version 1.1

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docs/2 - Premessa.md Normal file
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@ -0,0 +1,24 @@
# Premessa
[Godot Engine] è un motore general purpose ed [open source] per la realizzazione di videogiochi multi-piattaforma.
Fa uso di un suo linguaggio di programmazione personalizzato, chiamato [GDScript], che prende ispirazione da [Python] sia nella sintassi, sia nel paradigma di programmazione.
Dato che lo sviluppo di videogiochi si svolge in modo molto più sperimentale e iterativo di quello dei software tradizionali, presenta alcune scelte di design particolari atte a rendere il codice fortemente componibile e veloce da scrivere.
Un'istanza di un software Godot consiste in una struttura ad albero, detta `SceneTree`, i cui nodi eterogenei hanno ciascuno delle proprie caratteristiche dette *proprietà*, un proprio comportamento detto *script*, delle implementazioni del pattern [observer]) dette *segnali*, e sono incapsulati in sottoalberi componibili detti *scene*.
![Lo SceneTree di una istanza di Nanogolf in esecuzione.](img/scenetree.png)
![Lo SceneTree di un livello non istanziato.](img/scenetree2.png)
Per più dettagli sui concetti chiave di Godot Engine, si suggerisce di fare riferimento alla [documentazione ufficiale] a riguardo, in particolare alla pagina [Overview of Godot's key concepts].
[Godot Engine]: https://godotengine.org/
[open source]: https://github.com/godotengine
[GDScript]: https://docs.godotengine.org/en/4.2/tutorials/scripting/gdscript/index.html
[Python]: https://www.python.org/
[observer]: https://en.wikipedia.org/wiki/Observer_pattern
[documentazione ufficiale]: https://docs.godotengine.org/en/4.2/index.html
[Overview of Godot's key concepts]: https://docs.godotengine.org/en/4.2/getting_started/introduction/key_concepts_overview.html

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docs/3 - Architettura.md Normal file
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# Architettura
## Introduzione
Godot

1
docs/4 - Protocolli.md Normal file
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@ -0,0 +1 @@
# Protocolli

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docs/X - Crediti.md Normal file
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# Crediti
## Engine
- [Godot Engine](https://godotengine.org/) -- Licenza:
## Suoni
- `putt.wav` by [170129](https://freesound.org/s/408260/) -- Licenza: Creative Commons 0
- `bonk.wav` by [el_boss](https://freesound.org/s/628636/) -- Licenza: Creative Commons 0
- `hole.wav` by [inbeeld](https://freesound.org/s/21878/) -- Licenza: Creative Commons 0
## Fonts
- [Outfit](https://github.com/Outfitio/Outfit-Fonts) -- Licenza: SIL Open Font License Version 1.1

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@ -0,0 +1,34 @@
[remap]
importer="texture"
type="CompressedTexture2D"
uid="uid://chu74lrr02bl0"
path="res://.godot/imported/scenetree.png-2735384b0ef715b8ff71159d7379e437.ctex"
metadata={
"vram_texture": false
}
[deps]
source_file="res://docs/img/scenetree.png"
dest_files=["res://.godot/imported/scenetree.png-2735384b0ef715b8ff71159d7379e437.ctex"]
[params]
compress/mode=0
compress/high_quality=false
compress/lossy_quality=0.7
compress/hdr_compression=1
compress/normal_map=0
compress/channel_pack=0
mipmaps/generate=false
mipmaps/limit=-1
roughness/mode=0
roughness/src_normal=""
process/fix_alpha_border=true
process/premult_alpha=false
process/normal_map_invert_y=false
process/hdr_as_srgb=false
process/hdr_clamp_exposure=false
process/size_limit=0
detect_3d/compress_to=1

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