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Author SHA1 Message Date
59caecd18a inventory() ora usa printf invece che cout 2016-01-04 17:46:51 +01:00
2b6a3df78a draw() ora usa printf invece che cout 2016-01-04 17:40:04 +01:00
65bbcb53b7 Modificato la grafica dell'inventario. 2016-01-04 17:20:46 +01:00
8ac1c5e75e Aggiunta uscita nell'inventario. 2016-01-04 17:19:07 +01:00
bf4b6643d9 Non è più garantita una pozione ogni piano 2016-01-04 17:12:18 +01:00
0fe6fb351e Merge pull request #1 from Steffo99/riorg-classi
Completata la riorganizzazione delle classi!
2016-01-03 19:14:29 +01:00
06eb2a6eb4 Aggiunta una funzione per danneggiare un'entità 2016-01-03 19:12:55 +01:00
e5e737a221 Spostato l'inventario nella classe Player
Non so perchè, ma ho un brutto presentimento...
2016-01-03 19:02:19 +01:00
21e64ddfab Cambiato l'algoritmo per i danni subiti. 2016-01-03 18:42:01 +01:00
6ab095acd6 Semplificata la funzione del movimento. 2016-01-03 18:20:13 +01:00
70a35cc17c Spostata la cura all'interno delle entità 2016-01-03 17:45:52 +01:00
72852346c2 Spostata la vita alla classe madre. 2016-01-03 17:43:02 +01:00
aba7415dac Rimosse informazioni di debug. 2016-01-03 17:35:26 +01:00
d732d781b0 Sistemato il problema del generatore. 2016-01-03 17:34:20 +01:00
bd8de3e71a Spostato il giocatore in oggetto, ma...
Non va la definizione di x e y alla generazione.
2016-01-03 17:19:40 +01:00
759e7bc703 Aggiunta generazione e raccolta pozioni 2016-01-03 16:48:29 +01:00
270c70bede Non visualizzare oggetti 0x nell'inventario. 2016-01-03 16:16:19 +01:00
5e25a9b16e Rimosse informazioni di debug. 2016-01-03 16:13:37 +01:00
661628a0fd Finito la parte delle pozioni dell'inventario. 2016-01-03 16:12:29 +01:00
8517c9d0ce Aggiunta una parte di inventario.
Ho troppo sonno per continuare...
2016-01-03 01:43:00 +01:00
11ef178ee9 Modificati i file ignorati da Git. 2016-01-03 01:42:24 +01:00
842a55e4f6 Aggiunti più piani e passaggi al successivo. 2015-12-30 16:25:23 +01:00
a78f312478 Aggiunto comando per saltare un turno. 2015-12-30 15:41:36 +01:00
b75cc21b67 Rimosse informazioni di debug. 2015-12-29 20:33:30 +01:00
cbbd698a79 Aggiunto movimento dei nemici. 2015-12-29 20:11:34 +01:00
a8f35026ff Reso la mappa una variabile globale. 2015-12-29 19:51:19 +01:00
0dd6f0a403 Creato nemici e il loro posizionamento. 2015-12-29 19:43:23 +01:00
fa4733e622 Aggiunti dei commenti in giro... 2015-12-29 19:18:21 +01:00
56c9b003dd Posizionamento iniziale del giocatore reso casuale 2015-12-29 19:12:15 +01:00
be9be68fdb cls ad ogni aggiornamento della mappa. 2015-12-29 19:06:47 +01:00
LBindustries
3acb74d372 Aggiunto giocatore e movimento del giocatore. 2015-12-28 17:10:11 +01:00
065215ab27 Impedito la creazione di stanze lungo i bordi. 2015-12-27 21:40:59 +01:00
55c5bae030 Reso i caratteri modificabili. 2015-12-27 16:46:41 +01:00
93221b5eaf Aggiunto algoritmo di generazione livelli. 2015-12-27 16:34:17 +01:00
6b5e4d8743 Aggiunta creazione di corridoi tra due punti. 2015-12-27 15:52:42 +01:00
eec98dd5e9 Aggiunta funzione creazione stanze quadrate. 2015-12-27 15:31:40 +01:00
97528533ed Ignora i file compilati. 2015-12-27 15:30:44 +01:00
LBindustries
b986cb3572 Aggiunta inizializzazione e visualizzazione della mappa. 2015-12-27 15:23:04 +01:00