|
3ed2d46907
|
Spostato Enemy* list a globale
|
2016-01-12 16:21:59 +01:00 |
|
|
725ab40eee
|
Spostato la vita del giocatore a protected
anche se si poteva mettere in private...
|
2016-01-12 16:20:09 +01:00 |
|
|
e76b72abba
|
Aggiunta la difesa e spostato l'attacco in private
|
2016-01-12 16:15:42 +01:00 |
|
|
845ad4dd0d
|
Aggiunta funzione per trovare un nemico all'interno della lista.
|
2016-01-10 16:57:18 +01:00 |
|
|
6a939b3782
|
Le entità possono morire ora! 💀
|
2016-01-10 16:50:57 +01:00 |
|
|
b49d6858c2
|
Evitato un crash premendo pag su/giù
|
2016-01-08 15:00:38 +01:00 |
|
|
23bc7bb4f3
|
Evitato un freeze quando un nemico era bloccato da tutte e quattro le parti.
|
2016-01-08 14:54:08 +01:00 |
|
|
a0038c489e
|
Migliorata ancora l'AI dei nemici
Ora i nemici gestiscono correttamente gli angoli.
Mi è crashato una volta, ma potrebbe essere stato un caso...
|
2016-01-07 18:46:02 +01:00 |
|
|
0d40fdc4c2
|
AI dei nemici migliorata
|
2016-01-07 18:34:43 +01:00 |
|
|
096130d1cf
|
Aggiunti valori di attacco alla classe Player
|
2016-01-05 17:39:53 +01:00 |
|
|
ebdb9cfb83
|
Merge pull request #2 from Steffo99/printf
Cambiato tutti i cout in printf per velocizzare il codice
|
2016-01-04 17:58:34 +01:00 |
|
|
dd01bdf2e9
|
Cambiato un cout in un printf
|
2016-01-04 17:56:28 +01:00 |
|
|
bd34cc0116
|
Rimosse info di debug
|
2016-01-04 17:55:37 +01:00 |
|
|
3f58da224a
|
Spostati i define a costanti char, evitando casting
Non so se possa essere una buona idea...
Ho provato però ed è più veloce di prima...
|
2016-01-04 17:53:30 +01:00 |
|
|
59caecd18a
|
inventory() ora usa printf invece che cout
|
2016-01-04 17:46:51 +01:00 |
|
|
2b6a3df78a
|
draw() ora usa printf invece che cout
|
2016-01-04 17:40:04 +01:00 |
|
|
65bbcb53b7
|
Modificato la grafica dell'inventario.
|
2016-01-04 17:20:46 +01:00 |
|
|
8ac1c5e75e
|
Aggiunta uscita nell'inventario.
|
2016-01-04 17:19:07 +01:00 |
|
|
bf4b6643d9
|
Non è più garantita una pozione ogni piano
|
2016-01-04 17:12:18 +01:00 |
|
|
0fe6fb351e
|
Merge pull request #1 from Steffo99/riorg-classi
Completata la riorganizzazione delle classi!
|
2016-01-03 19:14:29 +01:00 |
|
|
06eb2a6eb4
|
Aggiunta una funzione per danneggiare un'entità
|
2016-01-03 19:12:55 +01:00 |
|
|
e5e737a221
|
Spostato l'inventario nella classe Player
Non so perchè, ma ho un brutto presentimento...
|
2016-01-03 19:02:19 +01:00 |
|
|
21e64ddfab
|
Cambiato l'algoritmo per i danni subiti.
|
2016-01-03 18:42:01 +01:00 |
|
|
6ab095acd6
|
Semplificata la funzione del movimento.
|
2016-01-03 18:20:13 +01:00 |
|
|
70a35cc17c
|
Spostata la cura all'interno delle entità
|
2016-01-03 17:45:52 +01:00 |
|
|
72852346c2
|
Spostata la vita alla classe madre.
|
2016-01-03 17:43:02 +01:00 |
|
|
aba7415dac
|
Rimosse informazioni di debug.
|
2016-01-03 17:35:26 +01:00 |
|
|
d732d781b0
|
Sistemato il problema del generatore.
|
2016-01-03 17:34:20 +01:00 |
|
|
bd8de3e71a
|
Spostato il giocatore in oggetto, ma...
Non va la definizione di x e y alla generazione.
|
2016-01-03 17:19:40 +01:00 |
|
|
759e7bc703
|
Aggiunta generazione e raccolta pozioni
|
2016-01-03 16:48:29 +01:00 |
|
|
270c70bede
|
Non visualizzare oggetti 0x nell'inventario.
|
2016-01-03 16:16:19 +01:00 |
|
|
5e25a9b16e
|
Rimosse informazioni di debug.
|
2016-01-03 16:13:37 +01:00 |
|
|
661628a0fd
|
Finito la parte delle pozioni dell'inventario.
|
2016-01-03 16:12:29 +01:00 |
|
|
8517c9d0ce
|
Aggiunta una parte di inventario.
Ho troppo sonno per continuare...
|
2016-01-03 01:43:00 +01:00 |
|
|
11ef178ee9
|
Modificati i file ignorati da Git.
|
2016-01-03 01:42:24 +01:00 |
|
|
842a55e4f6
|
Aggiunti più piani e passaggi al successivo.
|
2015-12-30 16:25:23 +01:00 |
|
|
a78f312478
|
Aggiunto comando per saltare un turno.
|
2015-12-30 15:41:36 +01:00 |
|
|
b75cc21b67
|
Rimosse informazioni di debug.
|
2015-12-29 20:33:30 +01:00 |
|
|
cbbd698a79
|
Aggiunto movimento dei nemici.
|
2015-12-29 20:11:34 +01:00 |
|
|
a8f35026ff
|
Reso la mappa una variabile globale.
|
2015-12-29 19:51:19 +01:00 |
|
|
0dd6f0a403
|
Creato nemici e il loro posizionamento.
|
2015-12-29 19:43:23 +01:00 |
|
|
fa4733e622
|
Aggiunti dei commenti in giro...
|
2015-12-29 19:18:21 +01:00 |
|
|
56c9b003dd
|
Posizionamento iniziale del giocatore reso casuale
|
2015-12-29 19:12:15 +01:00 |
|
|
be9be68fdb
|
cls ad ogni aggiornamento della mappa.
|
2015-12-29 19:06:47 +01:00 |
|
LBindustries
|
3acb74d372
|
Aggiunto giocatore e movimento del giocatore.
|
2015-12-28 17:10:11 +01:00 |
|
|
065215ab27
|
Impedito la creazione di stanze lungo i bordi.
|
2015-12-27 21:40:59 +01:00 |
|
|
55c5bae030
|
Reso i caratteri modificabili.
|
2015-12-27 16:46:41 +01:00 |
|
|
93221b5eaf
|
Aggiunto algoritmo di generazione livelli.
|
2015-12-27 16:34:17 +01:00 |
|
|
6b5e4d8743
|
Aggiunta creazione di corridoi tra due punti.
|
2015-12-27 15:52:42 +01:00 |
|
|
eec98dd5e9
|
Aggiunta funzione creazione stanze quadrate.
|
2015-12-27 15:31:40 +01:00 |
|